I “POMERIGGI IN COMPAGNIA” CAMBIANO SEDE… VIENI A TROVARCI!

I “POMERIGGI IN COMPAGNIA” CAMBIANO SEDE… VIENI A TROVARCI!

A partire da lunedì 7 ottobre 2019 il gruppo di Amici di “Alzheimer più” cambia sede!

La formula è sempre la stessa, il gruppo si riunisce due pomeriggi a settimana dalle ore 16.30 alle ore 19.00 per svolgere attività di stimolazione cognitivo-relazionale, laboratori occupazionali e artistici, musicoterapia, attività motoria e tanto altro …

Cosa cambia? 

  1. Il luogo! Dal quartiere Paolo VI si passa ad una zona molto più vicina al centro e più facilmente raggiungibile da tutti: gli incontri si terranno presso i locali del Palazzetto dello sport della città – il “PalaMazzola” – in via Cesare Battisti n°269.
  2. I giorni! Gli incontri si terranno ogni settimana di lunedì e mercoledì, non più di martedì e venerdì.

Attraverso questo cambio logistico il gruppo d’incontro e i pomeriggi in compagnia  saranno facilmente accessibili a molti più cittadini e famiglie, che prima avevano difficoltà a raggiungerci.

L’impegno dei soci OdV Falanthra e di tutti suoi collaboratori e Amici inizia ad essere premiato.

L’opportunità è arrivata grazie alla collaborazione, di una nuova ventata di freschezza, che proviene dall’Amministrazione comunale della città di Taranto.  Questa ci ha portato a conoscere il gruppo di lavoro dell’associazione UISP Taranto (Unione Italiana Sport per Tutti) che ci ha aperto le porte del PalaMazzola e porterà ancora – ne siamo certi! – altre esperienze e nuove interessanti collaborazioni future. Per questo gli ringraziamo 🙂

Invitiamo tutti a tenerci d’occhio e a partecipare al primo incontro di inaugurazione del nuovo ciclo! 

Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarci!

Lascia un commento

Chiudi il menu